Alla fine Becker Racing si affidò ai prodotti Ecotent. Non fu solo un acquisto, ma un investimento che avrebbe cambiato il modo di vivere le gare. Gli Ecotent si rivelarono il perfetto compagno di viaggio, pronti all'uso in soli 2 minuti, permettono al team di concentrarsi completamente sulla competizione.
I gazebo Ecotent non sono solo tetto e pareti. Sono un rifugio sicuro per le moto del Becker Racing, per tutto il team di piloti e meccanici e per i loro sogni di vittoria. Grazie al sistema modulare, possono essere facilmente ampliati per creare un'area coperta più ampia, diventando un box mobile e un'officina perfetta per qualsiasi emergenza. Non c'è da preoccuparsi del tempo, né della preparazione, perché la struttura dei gazebo è estremamente stabile e resistente, il tessuto inoltre è completamente impermeabile e ignifugo e la praticità di utilizzo è ineguagliabile. Per non parlare del trasporto! Semplicissimo grazie alle ridotte dimensioni da chiuso e alla struttura in alluminio che a parità di stabilità con il ferro, pesa solo 1/3!.
Tra le tante gare, i gazebo erano presenti anche nella seconda tappa dell'ADAC MX Masters nel sud-est dello Schleswig-Holstein. Sono stati utilizzati come centro di briefing mobile e come area per i piloti. Inoltre, grazie alla stampa promozionale realizzata dai grafici esperti di Ecotent, il team poteva essere riconosciuto chiaramente in mezzo agli altri partecipanti che spesso avevano gazebo anonimi o di bassa qualità che si piegavano al primo vento o si rompevano durante il montaggio.